Salve ragazzi, tra le tante cose ke mi succedono, ultimamente me ne è capitata una davvero curiosa,
praticamente mi accorgo solo in questo periodo ke quando mi alleno in palestra, per esempio ieri ho allenato il petto e bicipiti, mi succede ke incredibilmente quando faccio gli esercizi i muscoli si pompano e soprattutto si gonfiano più di quanto mi accadeva prima, all'inizio durante l'allenamento può sembrare una cosa positiva ti senti bello gonfio ma allungo andare non è proprio positivo, vi spiego il perkè,
uscito dalla palestra bello gonfio come una mongolfiera vado a casa, ed ecco che cominciano i guai, all'improvviso il tono e il gonfiore muscolare a poco a poco si perde, la mia sensazione lho paragonata ad un palloncino ke viene gonfiato e ke poi dopo se gli lasciate uscire un pò d'aria a poco alla volta si sgonfia lentamente ed è la stessa cosa ke succede a mè,
ho provato a pensare cosa fosse questa spece di catabolizzazione, allora ho dedotto ke forse non mangio abbastanza può essere questo?
aspetto le vostre opinioni e specialmente quelle di 4ca grazie ciao
Segnalibri