Ciao ho letto il pvt..scusa ma non ho avuto tempo..
Allora ricapitolando

Citazione Originariamente Scritto da SkyN3t
Riassumendo, i bcaa solo nei giorni di allenamento ( 3 capsule mezz'ora prima del W.O. e 3 capsule subito dopo W.O. possono andare bene?)
Ok così vanno bene, se vuoi puoi prenderli anche quando non ti alleni..magari la metà.

Considerando che quasi subito dopo l'allenamento ceno (per cena prevalantemente alterno carne rossa, pollo e uova) è il caso di prendere le pro proprio prima di cena? E' corretto prenderle invece circa 30 min prima del WO?
Se dopo il Wo ceni subito non ha senso fare lo spuntino..riguardo le pro avevo letto una volta che aveva senso prenderle subito prima del WO (che dovrebbe durare massimo 75-90 min) così da averle disponibili per la fine dell'allenamento..però se fai lo spuntino alle 16:30 non penso che ti servano.

Il celltech lo puoi prendere pre e post WO..

Allora, ho sentito il consiglio di alcuni ragazzi della palestra ed ho stilato la seguente, per cortesia correggetemi se secondo voi c'è qualche integratore fuori posto :

9:00 Colazione (latte e fette biscottate)
11:00 mezzo misurino di crea celltech (circa 12g)
14:00 Pranzo (carbo e frutta)
16:30 Proteine 30g (Whey Dymatize)+ banana

-------------(solo nei giorni di W.O.)
18:15 3 caps di BCAA
18:30 W.O.
20:00 altre 3 caps BCCA post W.O. + mezzo misurino di celltech
-------------(solo nei giorni di W.O.)

20:30 cena (alternare carne rossa, pollo, uova, legumi + frutta)

Che ne pensate???
Più che preoccuparti del fatto che ci siano integratori fuori posto, io darei priorità all'alimentazione perchè se non mangi adeguatamente gli integratori ti servono a poco e hai solo buttato i soldi...magari scrivi le quantità dei pasti ..comunque a occhio mancano sicuramente i grassi insaturi (olio ex vergine, frutta secca, pesce azzurro), alle 11 cercherei di mangiare anche qualcosa di solido, magari della fesa di tacchino, o bresaola o tonno o sgombro ecc.
Per caso hai dato un occhiata QUI?