Martedi' dovevo allenarmi, ma dato che ho avuto una notizia bellissima ( non sto qui ad annoiarvi) sono andato felicemente a festeggiare con moglie e figlia , che al cinese s'è magnata pure le bacchette.
Così arrivo a Giovedì e dato che dovrei riallenarmi Sabato mattina, la full devo dividerla in due, credo controproducente fare 2 full a distanza di 40 ore
GAMBE
SQUAT :
Comincio a scaldarmi e vorrei rinunciare per il dolore al ginocchio. Però sono tignoso e continuo a scaldarmi. Il dolore è più sopportabile e così inizio
5x95
5x100
5x105
5x110
5x95
Sti pesi che costituiscono il mio record, li reputo un miracolo tanto era il dolore ante prima serie, ma incredibilmente, nonostante l'aumentare del peso serie dopo serie è andata meglio , anzi il dolore è stato più forte nell'ultima di scarico , rispetto al picco della quarta serie
STACCHI ROMENI
6X72
6X82
6X82
Non so neanche più chi di Voi me li ha fatti conoscere, ma grazie a chiunque sia. Gran bella sensazione sulla parte superiore della gamba ( FEMORALI e GLUTEI in primis, ma anche quadricipiti). Inoltre sto prendendo confidenza col movimento e nonostante abbia aumentato 20 kg per ogni serie rispetto alla scorsa volta , li ho sentiti ancora meglio e sicuramente ho molto margine .
Approfitto dell'allenamento anomalo e 'tocco' i bibipiti
MANUBRI ALTERNATI
6X20 ( FACILE)
6X22 (GIUSTO)
6X24 (TOSTO
MANUBRIONE ( è praticamente un mezzo bilanciere) presa neutra
2x6 rep con kg 12.5 per parte (esecuzione lenta e controllata)
Insomma lo reputo un buon WO anche se sono un pò preoccupato per le varie infiammazioni della parte posteriore (cervicale -lombare) e ginocchio ds. Ma l'acuirsi di queste infiammazioni possono essere dovute agli stacchi classici dove muscolarmente aumento facilmente di peso, ma forse il movimento è troppo impegnativo per le mie vecchie ossa e giunture?
Prevengo i vOSTRI commenti : credo poter dire che l'esecuzione è corretta
Salutoni a tutti

Segnalibri