salve ragazzi

sono un ragazzo di 21, sn un fighter da 11 anni ormai e sn alto 187 e peso 83,5 kg circa con una massa grassa intorno al 10% (si intravede l'addome)
siccome per ora non mi posso allenare nell'MMA per un periodo indeterminato mi sto dando completamente ai pesi per avere un fisico super mega definito, vorrei a arrivare a 80 o 79kg tiratissimi in modo da rientrare in una determinata categoria anche per quando ritornerò a combattere, premetto che usavo già i pesi per potenziare le mie prestazioni nell'MMA.

comunque sto seguendo questa alimentazione di circa 1700 calorie premettendo che adoro la carne e non mi piace la pasta, suddivisa in 6 pasti al giorno e mi alleno 3 volte la settimana con i pesi e 3 volte cardio la mattina a stomaco vuoto per 50 minuti a media intensità e il mio metabolismo non è una ferrari

colazione
8 albumi, 1 cucchiaio d'olio di oliva e 60 gr di pane integrale

spuntino
40 gr di pane integrale e 60 di bresaola

pranzo

80 gr di pane integrale, 200 gr di manzo, 1 cucchiaio di olio e verdura a volontà

spuntino pomeridiano

30 gr di siero del latte in polvere o 60 gr di bresaola

cena

200 gr di manzo magro, verdure a volontà, 1 cucchiaio d'olio

spuntino presonno

100 gr di tonno al naturale

Quando mi alleno con i pesi prima prendo 5 gr di gluta subito dopo l'allenamento prendo bcaa 10 gr, 5 gr di gluta e 30 gr di pro in polvere

integro la mattina con 1 multivitaminico tutti i giorni