x kick : Negli stacchi cerco di tenere sempre percentuale alta per mantere alto il livello dell'allenamento e per abituarmi al 'pesone', comunque proprio perchè con i tuoi consigli mi sono trovato sempre bene voglio provare ad aumentare ancora il peso della serie di 'picco' e abbassare percentualmente le altre.
x Zio: Sono di ROMA (V. Appia) ed è da quando ho iniziato a leggere dei Vostri incontri alla Pantegana che sono tentatissimo di venire , sono sicuro che l'ambiente è impagabile e c'è tantissimo da imparare.
Approposito di gente che si incontra in palestra Vi devo raccontare cosa mi è capitato.
Tempo fa comincio a fare squat e al rack c'era una ragazza. Le faccio capire che non era il caso di alternarsi, ma lei mi dice che non ci sono problemi. Insomma serie , dopo serie arriviamo sui 140 kg io quasi morto e la 'ragazza' che aveva fatto i miei stessi pesi mi dice
' Porco .... con questo dolore alla schiena non posso proprio caricare' '
Insomma fra i due chi avrebbe dovuto scaricare non era certamente lei.
Oggi incontro nuovamente sta ragazza e Vi giuro che di gambe ha fatto
SQUAT: Serie 'pulite' a 130 kg
Affondi : Serie a 60 kg
Pressa: 3 serie da 5 rep con 120 kg 20'' discesa e 20'' risalita ad ogni rep con tensione continua
SQUAT: Varie serie partendo dalla posizione accosciata e salendo poco sopra lal parellelo in tensione continua
Insomma se la rincontra cambio gruppo muscolare

Segnalibri