bah konko..
non voglio insistere sull'argomento perchè non è che mi interessi + di tanto e poi ognuno ha le sue esperienze.

le mie esperienze di spogliatoio sia per quanto riguarda il mio passato di pallavolista e rugbysta che per il mio presente di "palestrato" è che le dimensioni medie sono superiori.. poi non so, forse qui al sud "ce l'abbiamo + lungo! " .. d'altronde stiamo vicino all'Africa ahaha"

per il resto non insisto.

il discorso sull'egoismo è una questione di mentalità e di stile
insomma non credo sia obbligatorio fare in un modo piuttosto che in un altro.
personalmente se non raggiungo l'orgasmo non è che mi crolla il mondo addosso.. un rapporto può essere appagante per altri aspetti (e poi comunque magari dopo c'è il bis)

chiaramente i TEMPI dipendono dalle situazioni ed ognuno ha un proprio modus operandi.. molti miei amici che possono CONOSCERE serenamente le proprie ragazze prediligono le cose fatte con calma.. ovviamente se la situazione non lo consente il tutto si può concludere anche in un paio di minuti.. d'altronde gli animali hanno rapporti veloci (fatta eccezione per la scrofa che ha orgasmi di 30 minuti.. insomma gode come una porca.. ma vabè)