si il peso è aumentato mediamente sono sul 500g a settimana di aumento.tuttavia nn posso essere sicuro di questo monitoraggio in quanto la bilancia spesso mi confonde in quanto ho dei giorni in cui trattengo acqua e nn dice il vero.cmq con questo regime l'aumento effettivamente c'è stato,come ho detto da sett ad adesso ci sono stati 6 kg di aumento(acqua grassi e massa magra).Gli addominali nn si vedono + un granche anche se cmq è qualche giorno che sono un pò gonfio a causa di una sett circa di stacco completo dall'attivita fisica (causa due esami nello stesso giorno)quindi come gia ho detto la foto nn dice proprio il vero.L'appannamento è soprattutto nella parte bassa,nella parte alta gli addominali ancora si vedono anche se la foto nn li mostra tanto.cmq oltre alla pancia vedo + piene anche le altre parti del corpo braccia e petto soprattutto.se elimino la frutta e la sostituisco con lo stesso spuntino della matt allora diminuisco le pro cioè di 100g di bresaola faccio 50 la matt e 50 il pom o faccio 100 e 100(anche se mi sembra un pèò troppo)
Segnalibri