Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
Sto guarendo mi sento meglioooooooo aaaaaaaaarghgh hgaaaaaaaaaaarghghgh cmq mi prendo per sicurezza tutto il mese di riposo, dove mi lascerò andare a qualche bagordo, cenone, pranzone, merendone hahaha per poi ricominciare finalmente come gesu bambino vuole!!
e sarà molto meglio che prima, perchè mi son allenato parecchi mesi con sta ***** addosso, stimo da circa giugno, prima appunto questa stanchezza brutale cronica non me la sentivo!!

piano tattico strategico sul da farsi:

due settimane in ipercalorica - per riprendere un po' di massa magra e forza in generale
un paio in normocalorica - per portare avanti il lavoro ma preparare il corpo a un periodo ipocalorica
e poi un qualche meso in ipocalorica leggera - è bello essere dei bovi (o quasi insomma eheh eheh) ma sta panza proprio m'ha rotto, poi son fortunato perchè ho i fianchi stretti stretti e son sicuro che una volta asciutto posso sfoggiare un buon v-shape (sperem ehehe)
ste maniglie m'han rotto,...e cmq son sicuro che anche più asciutto posso esser bello forte, più di ora sicuramente.
posterò come ho già detto una foto di come sono ora (ahaaah dovrei postarla su un forum di obesi sarebbe più ideale ahahah) così vi rendete conto da che base parto,...e speriamo che la "memoria" muscolare si ricordi di 8 mesi di sacrifici, ma credo di si.
ora peso 83 chili - prima ero 89...la panza è aumentata e i muscoli si son tirati indietro di brutto, bè non mi lamento perchè è colpa mia se ho tralasciato la dieta e le buone abitudini, ma questa decompressione mentale mi sta facendo bene (e ragazzi sta stanchezza cronica vi garantisco che vi tira a terra) son sicuro che quindi appena riprendo,....un mesettino fatto bene e avrò riacquisito molto.
almeno, spero, eheh.

aarhrhhghgh aaarghghgh gaaaarhghghg
dopo pranzone avelo letto: quale merdone, invece che MERENDONE ahahah sto ancora ridento, dai che la bestia sta per scoppiare...

occhio chi la tiene piu mo... dai heeeeeeeeeeerooooooooo spakka