Originariamente Scritto da
kickboxer_87
65 kg di curl manubri

????
bilanciere vero??? dimmi di si

no kick 65 per braccio, non sto scherzando.
è un tale ultra doped ma vabbè stiam comunque in discorso batista quindi eheh perchè non far questo esempio.
e non è nemmeno il più forte, un tale, che però non conosco di persona, il soci che s'allena con me m'ha riferito di averlo visto con due manubri da 80 (ottanta) chili per braccio, ovviamente anche questo natural ehehehe (sto tale pesava quasi 150 chili ultra tirato a una gara cui non ricordo il nome!!!!, non sto dicendo minchiate!!!)
Lu il tipo che mi allenava mesi e mesi fa, in Usa ha avuto l'onore di allenarsi con john cena e ha conosciuto pure batista. Fa che è una cosa allucinante e credimi il mio soci non s'impressiona facilmente.
E cmq sia, mi ha detto che John cena fa allenamenti che son mostruosi, tantè che l'ha visto correre varie volte al cesso a vomitare, eheh, ovviamente, cose da nani rispetto ai tuoi wo, sia chiaro 
Lu nessuno ha mai detto che sei debole, ma se cerchi di dirmi che sei forte quasi al pari di una bestia così ti tingi di un ridicolo quasi al pari dei tuoi rimbalzi sul petto.
Ultima modifica di heerokeem; 29-11-2006 alle 05:45 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri