Non so. WE un po' disarticolato, un po' con alcuni neuroni che avrebbero voluti essere a Carrara, ed un po' che sono stati in famiglia. Tant'è che messaggiavo con Paolo mentre andavo a prendere mia figlia a catechismo.

In ogni caso, dopo aver lavato le macchine, portato un bel po' di legna in casa per il camino e dopo aver affrontato orde unne ad un centro commerciale per i primissimi acquisti di Natale con zia tattoos e figlia, mi dedico al mio (piccolo) WO.

Ebbene, non so, sono un po' svogliato, sono stanco, non riesco a concentrarmi. Perciò ne viene fuori un'allenamento (se così si può dire) che è un misero incrocio fra una materia fecale ed un conato di vomito, cosicché mi chiedo ancora adesso che cazpita mi alleno a fare. Ma tant'è...

GM
1x10 @ 80
1x6 @ 100
6x3 @ 120
1x6 @ 100

Box Squat basso
10x2 @ 120 (Urca, non riuscivo a tarare bene l'esplosività. Un paio di volte il bilancere è schizzato verso l'alto perché probabilmente non era ben chiuso...).

Panca stretta
4x6 @ 70

Lento Manubri
4x6 @ 25

Tricipiti ai cavi
4x8

Preso dalla sindrome del mancato divertimento, ho cominciato a fare un po' di slanci con clean finale col bilancere (quasi delle alzate olimpiche). Se zia tattoos mi avesse visto, avrebbe seriamente cominciato a dubitare della mia serietà mentale.
E ne è venuto fuori un 4x1 @ 60. Insomma, una bella cacca.

Rematore EZ
1x3 @ 80
Sei singole a 120
4x6 @ 80

Mah.