Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
Ariciao!!Esattamente 1 anno fa feci l'errore più grande della mia vita(non avendone neanche troppo bisogno) fatto sta che mi operai facendo una liposcultura alle gambe.Il problema è che ora di benefici ne ho avuti minimi ma gli aspetti negativi invece sono parecchi,come per esempio lo stato della pelle..prima era molto tonica e "compatta",ora è quasi un pò ondulata(sembra cellulite ma non lo è) insomma stì bastardi mi hanno aspirato troppa ciccia lasciandomi delle "irregolarità" nel profilo della pelle antiestetiche davvero!
Sto pensando a come risolvere il problema ma non ne vengo a capo!Secondo voi riducendo il grasso che è rimasto sulle gambe e "costruendo" più muscolo la pelle potrà tornare come prima senza questi piccoli avvallamenti?oppure sono spacciata?
Grazie
Ciao Eleonora.
Se "23" sta ad indicare i tuoi anni tranquilla, vedrai che con un po' di lavoro in palestra le cose miglioreranno presto.
Ti suggerisco inoltre di contattare un/a terapista, serio/a e capace, e valutare l'ipotesi di fare qualche trattamento di tipo "connettivale" (se non lo conosci è una metodica di massaggio - molto doloroso a livello cutaneo - ).
Lascerei perdere invece altri tipi di massaggio (in questi casi sento spesso consigliare massaggi linfodrenanti-estetici che a mio giudizio sono pressochè inutili e piuttosto cari...).
Ciao e in b al l.
Eraser