HO appena letto che IronPaolo è arrivato PRIMO!!! COMPLIMENTIIII

Bene, piccolo resoconto della mia giornatina.
Sveglia alle 5.30 e trano che parte alle 6.44 da Torino. Non ho tempo di fare colazione ma almeno mi infilo nello zaino 3 panini con un totale di 2 etti di prosciutto crudo e 1 etto di prociutto cotto + 1 sheker con whey in polvere...manco dovessi andare in guerra.

Cerco di dormire nel treno ma niente, non vedevo l'ra di arrivare!!! A genova guardo fuori e nooooooo!! Pioveva!! E io non avevo portato l'ombrello con me...evabbe...oggi è un avventura mi sono detto!!.
A La Spezia scendo dal treno per la coincidenza e li non piove, ma forse disgrazia ancora più grossa ( ) conosco un ragazzo che anche lui va in fiera, un appassionato di danza western che girava con un cappello da cowboy che non mi ha più mollato un secondo!!

Arrivo a Carrara, prendo un biglietto del pullman per arrivare alla fiera. entro.
Subito sulla destra si vedono sostegni per i pesi allora capisco che sono nella zona giusta! Mi avvicino ed ancora la gara degli esordienti non era iniziata, ma riconosco Enrico! Sia per la fisionomia e sia per una maglietta con la scritta "DCSS Power team". Mi sono detto "o è lui o uno che lo conosce" così mi avvicino e mi presento e lui mi fa "ma quanto ca**o sei alto" ahahah. Poi entra perchè jacopo era in fase di riscaldamento.
Dopo poco inizia la gara disturbata però da un amanifestazione di ballo che è ad appena 3 metri dalla pedana. Vi lacio immaginare il livello della musica, pensate che neanche si sentivano i comandi dell'arbitro (e alla fine gli si è rotto pure il microfono all'albitro!!).

Dopo un po arriva IronPaolo, lo riconosco perchè vedo un ragazzo (Pippolo84) che lo sta salutando e poi nei migliaia di video...be è assolutamente riconoscibile. Mi avvicino e saluto! Lui cortesissimo e simpaticissimo ci fa conoscere tutti gli altri della Lazio Pl, ragazzi stringere la mano a questa gente non è una cosa da poco. Ci Porta poi nell'area riscaldamento che è chiusa al pubblico..io sono praticamente in estasi mistica e non riesco a proferire verbo e neanche a capire che forse è il caso di fare foto! Li si conoscono tutti! Abbracci e baci con tutti, ci sono anche quelli della Roma Natural Powerlifting che fanno anche loro una bella prestazione. Ci sono tre sostegli per i bilancere e gente che si riscalda, gente che si fascia etc etc..tutte cose sempre solo lette ma mai viste fare. Grazie ancora a IronPaolo per averci portato dietro, ringrazio di cuore per il privilegio.

Usciamo e arrivano CinghialePL e kryp!! Cinghiale è immenso (p.s. IronPaolo è una animaluccio, in video sembra più piccolo di quello che è!)! Ci salutiamo e scambiamo qualche battuta poi tocca riscaldarsi a kryp perchè la sua gara iniziava a breve.
Intanto tra gli esordienti un ragazzino di 12 anni stacca 140Kg con una facilità imbarazzante, c'è la foto. Da piangere. Bravissimo a lui.

Mi faccio un giro per la fiera, molti stand e overdose di proteine (mi faccio fuori la bellezza di 3 barrette una dietro l'altra...gusti improponibli arancia, banana e fragola ma 25g di pro a barretta).
Daniele Seccarecci è immenso, una bestia vera. Federico Focherini veramente in forma, avrei giurato di aver visto anche batista...ma io di wrestling ne capisco poco. cmq c'è una foto. Sono riuscito a spbirciare nel riscaldamento dei bblders e c'è anche qualche foto. Riconosco Gian Enrico Pica, saluto Piero Nocerino (picchi sempre stratosferici) chem i ha venduto le barrette!!

Ritorno poi alla pedana, la musica è ancora più assordante. Kryp inizia bene con un 170 di squat, Paolo mi pare 220 e poi mi pare che abbia sbagliato 230 o (240). Ci sono le foto.
Vedo la prova di panca e anche li Paolo fa una bella figura (forse 160), ho visto anche kryp ma poi mi è toccato scappare perchè il treno non aspetta.

Sono arrivato a casa verso le 23 a cusa un "inaspettato" ritardo FS!!!

Bella giornata veramente, il prossimo passo è passare dall'altra parte della barricata...ma c'è un sacco di lavoro da fare!!!

http://www.megaupload.com/?d=D247G860