wo di *****. adesso vediamo xkè.
Squat
1x10x60kg
1x6x70kg
1x3x80kg
1x2x90kg
2x1x96kg
6x1x100kg
ho fatto le prime 3 serie da 100 con lo spotter e un po' di fifa. poi ho capito che in verità era solo paura delle tre cifre e ho fatto da solo. e meglio.
Romanian Deadlift
1x12x60kg
1x8x80kg
3x5x100kg
come sempre mi cede prima la presa del resto. ho usato la presa a uncino ma è andata ancora peggio. devo capire bene come si fa, mi scivolava tutto.
Bulgarian squat
1x10x20kg(x2)
1x8x20kg
durante l'esecuzione mi faceva un male pazzesco la schiena. inoltre perdevo l'equilibrio e, lo ammetto, in pratica non avevo idea di che caxxo stavo facendo... vabbè, è la prima volta che provo.
Pull-Up
2x8xBW
Cuffia
voto:4
tempo:quasi un'ora e mezza.
commento: per fare quelle serie di squat c'ho messo + di mezz'ora. aspettavo qlc che mi facesse da spotter ma niente. la prossima volta voglio uno dei "miei" presente... almeno x il sostegno morale. allenarsi da soli è scazzante di brutto. lo squat bulgaro una *****, nel rumeno mi fa bestemmiare la presa... insomma... lassamo 'perde...
p.s.: visto il tempo apocalittico che ci ho messo x fare un cristo di 8x1 penso proprio che lascerò nella nuova scheda tutti i 4x2x90% e buonanotte... aumenterò il peso quando mi girerà. facciamo le cose semplice va...

Segnalibri