ciao heero...son contentissimo per i tuoi esami del sangue. aspettiamo ancora quelli ormonali ma per ora godiamo del primo risultato positivo. io ho avuto la mononucleosi circa 6 anni fa, la presi bevendo da un boccale da un litro di bulldog (trattasi di birra x i profani) da un mio amico (che scoprii in seguito aver appunto la mononucleosi...vabbè...). ad ogni modo mi durò circa 4 mesi, ero stanchissimo e molto depresso (ed esser depresso non è davvero da me), la mia ragazza (ad oggi ancora mia ragazza) non penso mi abbia mai visto così giù. ad ogni modo il decorso del virus fu prime due settimane leggera febbre, poi perdurare di quello stato fastidioso in cui ti senti fiacco e scopri di avere costantemente 37° / 37.5° di febbre, quindi un mesetto con temperatura corporea normale, vita sociale ripresa perfettamente ma ghiandole del collo mooolto ingrossate (unico segno che ad oggi mi è rimasto indelebile dalla mononucleosi), infine ultimo mese dove mi ha preso il fegato e quindi avevo ALT, AST e transaminasi fuori norma...quindi da un giorno all'altro la quiete. Il consiglio che posso darti è solamente quello di non sottoporre il fisico a stress fisico - psicologici (facile a dirsi...) in modo tale da non alterare il tuo stato immunitario...vedrai che quando le cose si saranno rimesse a posto tornerai ad esser il guerriero di sempre. un abbraccio forte ed in bocca al lupo
riccio