L'allenamento di venerdì è stato sui generis![]()
Come si vede nel post precedente avevo un impegno e per quanto abbia anticipato l'uscita dal lavoro ero in ritardo.
Ma Iron Pavlovicscrive che la scheda va fatta senza sgarri e quindi che fare?
Tutto ruota intorno ai tre multiarticolari e toccava allo stacco, tempo per l'assistenza non ne avevo proprio ma un 5x6x112 ci deve stare. Quindi così in jeans e camicia affronto la faccenda, se sto a cambiarmi è finità.
Riscaldamento e poi la prima serie da 6 reps, dura ma regolare.
Comincio a perceprire un'altro problema, ho mangiato da due ore e mezza, sarebbe pochino ed è pochissimo perchè le porzioni erano grosse più del solito. Alla seconda serie mi sento proprio lo stomaco in subbuglio e mi fermo dopo due alzate. Pochi secondi per riflettere quanto stia strapazzandomi nel voler fare tutto...Poi sopravviene la ribellione: "devo farcela, se passano troppi secondi non ha più senso, il ciclo perde significato!" Pensieri che durano un lungo respiro e sono di nuovo sul bilanciere a fare con rabbia le altre quattro reps a completamento della serie.
Uso i 2 minuti e mezzo di rest per autosugestionarmi e "digerire"Funziona, mi sparo le altre tre serie da 6 con decisione che quasi mi spaventa.
Fatto, mi restano quaranta minuti per farmi una doccia e andare in centro a intrattenere un pubblico di appassionate di poesia.
L'allenamento non è completo ma almeno il "ciclo" è salvo![]()
![]()
Segnalibri