Allenamento di oggi 08-11-2006

Schiena-gambe-bicipiti-

STACCHI= 5-5-5-5-5 con 106kg..tutte le serie completate..molto bene è andata meglio del previsto...ora la tecnica si sta affinando e non sento più nessun dolore "strano" alla schiena!!

FULL SQUAT= 4x6 con 60kg..qui ho caricato poco ma era la prima volta che facevo il full...movimento lento e controllato (se lo faccio esplosivo mi fanno male le anche...)..molto bene il peso sulle spalle è inesistente..per fortuna ..

TRAZ BICIPITI= 5-5-5-5-5 con bw+15kg..anche qui abbastanza bene pensavo di fare meglio..l'ultima reps l'ho chiusa a fatica.. la presa era prona

REMATORE BIL= 2x8 con 72kg presa supina...anche qui pensavo di fare meglio ma era da un pò di mesi che non facevo più il rematore inoltre questa volta con la presa invertita...anche qui l'ultima reps l'ho chiusa a fatica..dalla prossim volta calerò peso..

durata wo= 90'
abbastanza bene questo wo, bene gli stacchi ma pensavo meglio nelle trazioni e rematore..pazienza...mi è piaciuto eseguire lo squat full fatto abbastanza leggero dopo gli stacchi...devo dire che mi trovo meglio a caricare poco ma controllando bene l'esecuzione
Commenti???