dai non farmi ridere sim, in meno di un anno sono piu largo in tutto, ha il bicipite come il mio ***** daiOriginariamente Scritto da Simrulez
hai msn?
modelli? lol infatti non ci vuole un *****, se mai avere le braccia come lee priest mi dici che è impossibile, non diventare come quella cosa li --_-- vuoi dire che costantino ha fisico? ashbuasdhbasduhbasd
p.s. è tutto inesistente, spalla tricipite gomito, fanno una linea retta li non cè ne spalla ne tric, per non parlare del bicipite suvvia
p.p.s ho 98 cm di torace e sono manco 1.65, tutti in meno di un anno sim... e sono partito da mooooolto indietro, e vuoi farmi dire che quella roba li è difficile da raggiungere? ROTFL
edito: intendo che 98 sono ancora pochi, però su 1.65 a pelo... in meno di un anno ed essere partito che non riuscivo a tirare su un ***** è un ottimo risultato per dire che quella roba li è piu che SUPERABILE da tutti in un anno e mezzo 2!!!!
quindi posso riutenermi soddifatto dei miei miglioramenti.... (le foto le hanno viste stantio, konko, impreza) non le ho messe perchè troppo grandi e non ho spazi gratuiti e tra laltro non ero buonovabbè non è un dramma... io so come sono lol
forza!
p.s. kick portalo con te!!!! fallo diventare il doppio di quella cosa li in un anno su su su su su!!!!!!!!!!!!! eheh
sim curiosità: quanto fai di curl manubri? io che sono partito ad allenarmi con 4 kg a manubrio mi sembra, l'altro giorno, dopo un'allenamento per la presa (quindi già stanco) (ho detto, cha vediamo sto manubrio quando pesa? vediamo quante ne riesco a fare...) ho dato 4 colpi con 18 kg sia con la dx che con la sx... (ancora un ***** eh "magari tu fai pure di piu", ma a me piacerebbe arrivare a fare 6x8@18 kg) ma posso ritenermi soddisfatto?
(tutto devi vederlo nell'ottica di come sei partito!!)
abbiamo un pò obiettivi diversi tu a 26 anni vorresti essere quello, io a 26 anni spero di avere un braccio di 40 cmche su uno alto 1.65 fa sempre un ottimo effetto imho
![]()
Segnalibri