Citazione Originariamente Scritto da Damien
Io non sono mai intervenuto sulle discussioni "quante pro" ecc..ecc, perchè di mio sto alto. Ho provato e riprovato e vi assicuro che a parita di fattori, IO, e non lo consiglio a nessuno, anzi... ma ottengo migliori risultati.

Ok voi direte impossibile replicare le stesse condizioni, ed infatti è vero..basta poco, un pò meno stress o altro e già le condizioni sono diverse...resta il fatto che per quello che riesco sentire mi trovo bene cosi.

L' unica cosa, mi piacerebbe che ognuno mi rispondesse onestamente, postando una foto....almeno da HP con basse percentuali di grasso(6-8) o HP +5 +10 al 10%...i numeri sono casuali buttati li...comunque che vada in palestra per crescere di massa, quindi non PL...e mi dica quante pro assume al giorno...ecco questo sarebbe utile come sondaggio. Poi vediamo.

almeno tu 6 sincero...

io non credo ci voglia una laurea x capire che soprattutto i reni si usurino di + con quantitativi di proteine molto elevati(anche perchè quando parliamo come in questo caso di 2.8g x kg bisognerebbe vedere se davanti a noi parliamo di un bodybuilder di 100kg tirato al 5% che magari fa uso di steroidi ed un obeso sedentario al 35%...2 mondi opposti).....poi se ci vogliamo autoconvincere che non è così.........

.....io posso pure essere convinto che l'albinoleffe sia molto + forte dell'inter........ma quanto non significa che realmente lo sia........