Citazione Originariamente Scritto da Corvette
Ho assunto dosi pesantissime ma il tutto è durato poco tempo. Nell' ultima settimana sono arrivato ad assumere ben 14 compresse alla volta di tribulus, facendo fuori la boccetta in tempi record.
Ho letto anch'io, su Internet, articoli sul tribulus ma solo in uno sosteneva che sì che si verificava un aumento del testosterone, ma anche aumentava in maniera pesante il suo antagonista, vanificando ogni effetto.
Caro corvette, il mio non e' un invito ad usare sostanze proibite, ma mi sento di di dirti , senza ironia alcuna, che se proprio devi farti male scegli qualcha altra sostanza !!!!!
il miglioramento fisico c'e' stato solo e sicuramente perche' ti sei allenato come Dio comanda, e non grazie a fantomatici prodotti miracolosi ..... mi meraviglia il fatto che la Marchi nn l'abbia fatto vedere al mago brasiliano !!!!
In gym da me c'e' un ragazzo che si allena per cassi suoi, non assume manco le pro in polvere, (purtroppo e' affetto da una patologia cronica e statsempre sotto controllo medico ) ma mangia come un bisonte e si ritrova con un fisico che invidia anche er monnezza che si dopa da tre anni senza risultati
Ciao