Cavolo allora non so come mai...e pensare che fino a poco tempo fa pensavo di avere una presa abbastanza buona..invece faccio fatica a completare un 7x3 con 115kg... ...cmq la prossima provo a fare un'esercizio che dovrebbe migliorarla...cerco di tenere in mano più dischi possibili afferrandoli all'estemità..così...http://www.bodybuilding.com/fun/2002...ndsqueeze1.jpg vabè proverò...scusate per l'OT