I tuoi post mi hanno fatto riflettere tanto.A volte mi sento tanto egoista.Ho paura di costruirmi una mia vita, una famiglia, per paura di dover rinunciare a quello che ho ora.Ma non parlo solo di cose materiali, ma anche della libertà di fare ed essere.Poi invece leggendo il tuo diario mi accorgo che le passioni, come la tua per il BB, si possono coltivare anche con moglie e figlia a carico.
Da piccola non ho avuto tanto perché mia mamma e mio babbo fino a quando io avevo circa 22 anni hanno pensato di conservare i soldi per consentire loro di regalare a me e a mia sorella i soldi per una casa.Solo verso i 23 hanno iniziato a darci qualcosa in più. Loro stessi, nonostante abbiano rispettivamente dei lavori che permettono di guadagnare tanto, non hanno mai fatto la bella vita che avrebbero potuto fare se non avessero pensato a noi.Ora mi domando, io sarò in grado di togliere a me per dare ai miei figli?Non mi sento all'altezza di questo compito.Considerati i tempi odierni, quelli di cui parlavi tu, dove anche se non hai uno stipendio da buttare, come il tuo, bisogna rinunciare a qualcosa...
Perdonami se ho utilizzato il tuo diario, ma i pensieri che hai tu ora sono proprio quelli che mi bloccano dal costruirmi una famiglia...