Citazione Originariamente Scritto da Corvette

Terzo mondo, davvero.
Mi scuserà il buon vecchio tattoos, mi scuserete tutti se vi approvo dissentendo Una quota di disservizi e di ingiustizia sociale esiste ovunque nel mondo "occidentale", magari l'Italia che è stata sgovernata dalla sua metà "conservatrice" per usare un eufemismo, per oltre cinquanta dei suoi 60 anni di democrazia della non alternanza, è messa peggio. Questo è un fatto.
Dove l'alternanza e il senso della "cosa pubblica" hanno funzionato di più, si sta un po meglio. Dunque non è la "destra" o la "sinistra" che fanno il "bene" dei cittadini, non i "Repubblicani" o i "Democratici" per dirla all'americana, ma la selezione fatta dagli elettori e il ricambio! Se invece facciamo guidare il nostro caravan serraglio sempre dai soliti corrotti baciapile, e poi dopo lustri e lustri passiamo la guida per un po' ai "chierichetti" che ci aspettiamo? Che ci vengano a pagare la spesa al supermarket? Perdonate la battuta, fatta sul sangue che disperdiamo per le nostre famiglie, ma è così.
Da parte mia niente fanatismi, nè illusioni, ma ora qualcuno vuole che Briatore si metta in politica, my god! Perchè non diamo la presidenza del consiglio ad Ezio Greggio? Per fortuna Briatore mi piace e ho fiducia che uno esperto come lui non metterebbe Montezemolo al cambio gomme, così non metterebbe sè stesso con esperienza in Formula 1 e Night Club per miliardari, al governo della res pubblica, ma se così non fosse, allacciatevi le cinture!!