20/10/06
panca piana riscaldamento 1x6x40kg 5x5 52,5kg
chest press 4/6/8/10 65-60-55-50kg
croci ai cavi alti 12/15/12/15 20-15-20-15kg
push down con corda 4/6/8/10 50-45-40-35kg
panca stretta 4/6/8/10 40-37,5-35-30kg
calf seduto 3x20 10kg
calf in piedi 3x10 30kg
sollevamenti delle gambe alla sbarra 3x10 bw+manubrio sui piedi 4kg
sensazioni:
pensavo di non farcela nella panca piana, invece ce l'ho fatta! chest press blanda. i cavi invece è successa una cosa strana: nelle ultime due serie, ma soprattutto nell'ultima, non sentivo per niente i kg, mentre le prime due serie erano pompanti. mah....![]()
per le braccia ho deciso che il mese scorso le avevo lavorate abbastanza bene da permettermi di non concentrarmi in questo meso, ergo ho sostituito le superset con due esercizi in piramidale inverso e po bon.
la panca stretta l'ho fatta libera e non al multipower perchè era occupato ed ero saturo di petto tanto che ho usato pesi irrisori. comunque non mi piace panca stretta libera, la preferisco fare al multipower, riesco e stringere di più i gomiti e sento di più i tricipiti.
polpacci il solito.
gli add invece ho caricato con un manubrio...mah meglio senza e alzo le reps. forse era meglio l'altra volta con il 3x15.
ps: mi fa il culo e le cosce dietro. speriamo bene per lo stacco di domani che non mi va di saltarlo.
allo specchio mi vedo bene di braccia e di schiena. sembra che miglioro.
sto già pensando a cosa fare il prossimo mese...vorrei fare qualcosa di specifico per il petto...e solo un'idea...

Segnalibri