Risultati da 1 a 15 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Visualizzazione Elencata

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    Blackened ti capisco benissimo. Io invece non ho paura dei pesoni per vari motivi.
    Uno, lavoro in un power rack.
    Due, tempo fa facevo solo squat a 1/3 e mi son messo in schiena 70 kg in più di quanto uso ora per far l'attg, questo a mia insaputa dato che il pt che avevo mi diceva di far così. E così facendo, tenendo in groppa un *******io di chili, quando faccio squat profondo ora non lo sento quasi il bilanciere!
    Per "vincere" questi timori, che poi alla fine rischiano magari di compromettere la tua grinta, puoi provare dei movimenti parziali. Per es. puoi fare 1/3 di squat con un carico maggiore rispetto al tuo massimale, idem per la panca. Puoi fare dei lockout, alla panca piana, cioè stacchi il bilanciere con piu peso del tuo massimale e fai una piccola escursione di 5-10 cm, così assaggi i "pesoni" e quando torni sui pesi tuoi normali li sentirai "piu leggeri". Se hai a disposizione un power rack è molto meglio, cmq questi esercizi vanno ovviamente inseriti in un contesto valido.
    Però potrebbero essere interessanti per la tua "paura".
    Ultima modifica di heerokeem; 18-10-2006 alle 05:20 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 06:28 PM
  2. rabbia e bodybuilding
    Di jacksimo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 11:51 PM
  3. Tanti auguri ad Heerokeem
    Di Boromir nel forum Rest Pause
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-05-2008, 08:58 PM
  4. Heerokeem dove sei???
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-2007, 01:34 PM
  5. Rabbia
    Di heerokeem nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-08-2006, 12:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home