ciao,
io sono un buon fan dei cardiofrequenzimetri, quando facevo ciclismo erano un accessorio indispensabile per come mi allenavo io (ma non credo che lo siano in assoluto, ci si puo' allenare anche senza).
A me piaceva molto, mi dava un grande controllo sull'allenamento e tuttora lo uso quando mi capita anche se meno intensamente di prima.
Francamente non sono inutili se sai come utilizzarli (cioe' se conosci i tuoi valori cardiaci di riferimento, altrimenti perde molto della sua utilita'), lo ritengo il mio migliore acquisto di natura sportiva in assoluto che abbia mai fatto.![]()
Consigli: ormai sono praticamente tutti con fascia toracica (ci si abitua subito), da prendere con trasmissione codificata altrimenti perdi il segnale per i cavi della tensione o per una linea ferroviaria che passa a 5km da dove sei tu, da prendere customizzato per l'uso che vuoi fare (non e' obbligatorio ovviamente ma ti da piu' informazioni di tuo interesse).
I prezzi non sono esagerati e per quanto riguarda le marche, non so se posso fare nomi sul forum...ma ce ne una che e' notevolmente avanti alle altre a mio giudizio.
E' finlandese, dovresti aver capito di chi parlo ma se vuoi il nome contattami in privato.![]()

Segnalibri