Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
trazioni/rematori/stacchi li continuerai a fare finchè andari in palestra, nn ci sono caxxi ...
ok...ma se nella scheda di preparazione non me l'ha messi un motivo ci sarà...probabilmente li riprenderò il prossimo mese con la nuova scheda...
cmq c'è troppa roba. e nel tuo caso ti consiglierei di allenarti al massimo 2/3 volte a settimana. ...se ti alleni 2 ore al giorno nn cresci. (in linea di massima). le sessioni dovrebbero durare tra i 45' e l'1h15'....
Ecco...è con consigli del genere che poi non ci capisco + un c@@@@o: le teorie sono tante....ma la pratica reale qual'è?? Iron Paolo dice che se riesci a spingere per più tempo cresci di più...tu mi dici che se spingo troppo cresco meno. essendo neofita e non conoscendo il mio corpo, il mio organismo ecc.ecc. devo avere dei punti di riferimento per poi, casomai, modificarli nel tempo...ma così è un'odissea senza fine
Allora devo pensare a priori che la scheda è SBAGLIATA!!...come faccio a portare a termine tutti gli esercizi con minimo 1.15 di recupero in 45 min??
Ecco perchè l'ho postata...x capire...
ricorda che è molto, ma molto importante il recupero e di conseguenza il riposo. se dormi meno di 7/8 ore x notte difficilmente crescerai....
si...qs lo sapevo...fortunatamente lavoro di notte solo il fine settimana (...sono un dj...)...gli altri giorni cerco di darmi una bella regolata!