Secondo me hai ragione, le prox 2 settimane saranno dure..però dai almeno è stato un'esperimento che ad ogni modo ha dato i suoi risultati...poi ne ho risentito molto in quanto ora lavoro con carichi per me piuttosto elevati e nn essendo abituato a gestirli è una fatica in più, ero sempre abituato a schede per la massa e con carichi molto più gestibili dato l'alto volume dei wo...cmq vorrei già pensare a cosa fare dopo...cmq un meso del genere sarebbe dovuto durare al max 4 settimane mentre io l'ho portato a 6...cmq sono cresciuto e in fin dei conti sono contento, ripeto, spero sia stato solo una giornata non proprio perfetta..sai con anche certi cambi di clima..
Finito questo meso ho pensato di fare una settimana di scarico con i kg dimezzati e poi partire con un meso per la massa, ho voglia di pompare i muscoli, di sentirli gonfi!!...poi successivamente riafare un meso solo per la forza simile a questo ma con i tempi calcolati meglio...tra qualche gg posterò i carichi che userò nel 7x3...devo dare il 110% in queste 2 settimane..a costo di bere 3 red bull prima dei wo! CE LA FARò!!!