Allenamento di oggi 06-10-2006
Schiena-spalle-bicipiti
STACCHI= 6x4 con 100kg. Questa volta è stata un pò più dura della volta precedente che risale a lunedì..sentivo la schiena farmi un pò male nonostante il movimento corretto...questi 2 giorni li farò di completo riposo!! Cmq almeno 1 rep di buffer c'era ovunque e la presa ha resistito leggermente più a lungo della volta scorsa..bene bene probabilmente è solo questione di tempo, per ora accantono l'idea di potenziare la presa con esercizi specifici...
PULLEY BASSO= 6x4 con 66kg..qui tutto bene anche se un pò affaticato dagli stacchi...una media di 3 reps c'erano ma la stanchezza si faceva sentire..
LENTO AVANTI= 6x4 con 36kg...anche qui sentivo le spalle abbastanza stanche..3 reps di buffer comode..bene!
TRAZ PRES STRET!= 6x4 corpo libero..niente da dire tutto bene e nel 7x3 il sovraccarico è d'obbligo!
Durata wo= 90' min
Un wo particolarmente duro dato principalmente da due cause:
1)è venerdì e si sente la stanchezza accumulata durante la settimana
2)forse ho fatto lo spuntino un pò troppo presto rispetto al wo (30 min prima) e forse la digestione mi ha tolto un pò di energie...cmq gli stacchi iniziano a farmi paura..ho il timore di farmi male alla schiena..e poi vedere 100kg sul bilancere è "strano" per me dato che è un peso che non ho mai sollevato..come sono indietro..!

ho il timore di farmi male alla schiena..e poi vedere 100kg sul bilancere è "strano" per me dato che è un peso che non ho mai sollevato..come sono indietro..!
Segnalibri