Ciao a tutti. Questo è il mio primo post e sono subito qui a chiedere aiuto .

IronPaolo mi ha detto che ti potevo trovare qui Armando, ti espongo il "problema".

Da circa una decina di giorni mi è uscito un dolore ai gomiti, leggero ma c'è. Epicondilite o semplicemente un campanello di allarme...non so. Credo che il tutto sia stato scaturito dal lento avanti.

Questa settimana già mi toccava lo scarico e la prossima sto fermo ancora. Da 3 giorni sto usando voltaren (supposte), impacchi di ghiaccio, una crema antinfiammatoria (dolofast) e cps di artiglio del diavolo.
Prima di tutto volevo sapere se quello che sto facendo va bene o devo modificare qualcosa.

Il fastidio, lo definisco così perchè a parte i primi 2 giorni non ho assolutamente dolore, è quasi completamente sparito. Ancora un paio di giorni e credo che poi non si sentirà più nulla.

Poi mi interessava sapere qualcosa rigurado degli antinfiammatori naturali da poter utilizzare...l'artiglio del diavolo va bene? C'è qualcosa di meglio?

E poi...un'integrazione di vitamine + essere utile per questo tipo di problemi? Mai usato integratori di vitamine/multivitaminici, quindi non sò.

Insomma, qualche dritta per non ricascare in questo tipo di problemi.

Grazie mille in anticipo.