se nn fai stacco/GM/mezzi stacchi ---> nn fai abbastanza lavoro per i femorali e i glutei
ma come fai a nn voler far stacco???
è l'esercizio + figo di tutti
se nn fai stacco/GM/mezzi stacchi ---> nn fai abbastanza lavoro per i femorali e i glutei
ma come fai a nn voler far stacco???
è l'esercizio + figo di tutti
Segnalibri