Grazie ragazzi per le risposte, per quanto riguarda la definizione facevo una dieta ricca di proteine, grassi buoni, e 50g di carbo al giorno (con ricarica ogni 5 giorni), e ogni volta che finivo un allenamento 20-30 minuti di corsa…eppure mi stavo consumando, la prossima volta che mi metto a fare definizione vorrei qualcuno che mi segua per capire dove sbaglio…
:
…so che devo mettere su tanta altra massa, solo che ho bisogno di una mano, perché non riesco ad andare avanti, nel senso che sono in una fase di stallo, come posso fare per mettere su altra massa…![]()
Come ho già scritto ho un amico che fa gare, e lui usa anabolizzanti, e mi ha detto che è l’unico modo per riuscire ad arrivare a livelli da gara, boooo……..non so cosa fare, l’idea di mettermi ad usarli anch’io non mi piace, voi che dite…
![]()
non so se sto scrivendo nella sezione giusta…![]()
altre foto non ne ho, ma appena le faccio ve le posto…………cmq la cosa che voglio sia chiara è che non vi sto chiedendo se sono pronto a fare gare, anche perché sono realista e so di essere lontano anni luce…, ma vorrei prepararmi, e quindi mettere su massa per poi in un secondo tempo definirmi e vedere se riesco ad avvicinarmi ad un fisico decente…………………………………………………………. VI PREGO AIUTATEMI…![]()

, la prossima volta che mi metto a fare definizione vorrei qualcuno che mi segua per capire dove sbaglio…
:
non so cosa fare, l’idea di mettermi ad usarli anch’io non mi piace, voi che dite…
Segnalibri