Grazie matteinn....sei un bro!

Purtroppo ho qlc che non va a sta schiena,....l'ultimo wo l'ho fatto tenendo stretti i denti ma stasera scaldandomi per gli stacchi ho notato che proprio non vado bene. Ho fortissimi dolori nella bassa schiena e nel costato dietro.
Ho deciso quindi di fare un wo "alternativo" un po' x divertirmi evitando sforzi alla schiena, sennò magari me lo tiro dietro per niente questo problema. La faccio riposare questa settimana, darò il via ufficiale al ciclo di forza la prossima.
La panca x divertirmi ho seguito lo schema del ciclo di forza....ecco il wo:

panca piana, 1x5@65 rest 1min poi 1x4@75 rest 1min poi 2x3@85 rest 2,30 poi 3x2@91 kg rest 2,30
dips x triceps: bw+30kg 3x5 buffer1-2 rest 2min
curl bil. ez: 3x5@52kg buffer 1-2 rest 2,30
trazioni presa supina mezzo movimento da metà biceps in su 2x10 rest 1min
alzate laterali leggere 3x8@6kg rest 1min

E' un wo un po' a sensazione, ho tenuto in genere basse rip non a cedimento per lavorare un po' verso la forza. Ho fatto il curl per mantenere un po' la forza guadagnata nelle braccia, è andato bene a parte l'ultima serie che l'ho chiusa con un leggero cheating di dorso, ma son contento cmq ho mantenuto un buon movimento.
Le alzate laterali le avevo già fatte lunedi, voglio migliorare il mio deltoide laterale...boh proviamo a dargli una spinta con un doppio stimolo diretto, vediamo
Nota al wo: ingiudicabile, non fa parte di questo meso, diciamo l'ho fatto per mantenermi in forma e lasciar riposare il back. Domani mi alleno ancora, vediamo cosa succede, non fa mai male provare.
Spero che il back si riprenda un po' perchè lunedi prossimo ci tengo a iniziare sto benedetto ciclo.
Devo dire che ho numerosi e fastidiosi dolori alle articolazioni....boh....speriamo siano passeggeri, intanto userò qualche pomata.