no ho controllato dopo il tuo legittimo dubbio convinto anche io che forse avevo letto male.l'articolo dice proprio di evitarle come la peste i carboidrati la mattina.solo proteine.è firmato da un nutrizionista.io nn è che lo reputo chissà chi è solo un articolo.nn ne capirò molto ma se gli italiani fanno colazione così la mattina mica sono scemi e soprattutto,nn sono pochi nel senso che se una nazione mangia in 1 modo mica saremo tutti scemi.in questo concordo molto in ciò k avete scritto.l'articolo cmq cita un certo cortisolo che nn so cosa sia nn sn 1 esperto.dice che che le proteine la mattina servono a limitare gli effetti di questo cortisolo che "altrimenti catabolizza la massa magra" cito testualmente.continua dicendo proteine al mattino carboidrati a pranzo e niente carboidrati la sera.dice che i macronutrienti devono essere in proporzione 50,30,20 carbo prote e grassi.solo che la mattina bisogna fare sto pasto di sole proteine x sto cortisolo.gli altri pasti con quella proporzione lì e niente carbo la sera.io nn ci capisco+niente...scusate se vado un attimo fuori tema.è normale avvertire un fastidio alla parte sinistra dello stomaco dopo aver ingerito latte?
Segnalibri