eheheh apprezzo la tua schiettezza e solo perchè sei te non ti spezzo un braccio

non ho troppa voglia di prendere uno stop...forse 3 giorni di stacchi di fila m'han seccato, vedrò come va domani. Non sono in forma in questi giorni.
---
Già hai ragione per la tipa, sicuramente non andrò da lei a piangere anzi, vorrei proprio parlarle e spiegarle tante cose, cose che non ho mai detto per orgoglio e ora, sento il bisogno di aprirmi con lei. Forse non succederà nulla, anzi, sicuramente, non voglio illudermi ma ragazzi,....ho capito quanto ho bisogno di lei, ho capito che è il tassello che mi manca...e poi...potrò dire di aver fatto un enorme passo avanti...e si ripercuoterebbe su di tutto....wo compresi!
Non aveva mai smesso di credere in me e la trattavo male, kick non immagini quanto son tormentato, ho fatto troppe troppe troppe *******te in sta vita del *****. Ma ora voglio costruire,.....
Forse questa sera vado a trovarla, è molto disponibile....ed è sola da qlc mese.
Sono proprio fortunato, giocherò le mie carte con calma e soprattutto...con cuore.