Dopo tanto pensare, con l'aiuto Vostro (Grazie a Paolo e a Riccio) e di una chiaccherata risolutiva con Somoja su MSN oggi, ecco a voi il Simil West Side di zio tattoos, che gli terrà compagnia finché non si stufa

Come detto, split su tre giorni.

Giorno A
ME Panca - Warm Up, 6x3 @ 80%, 3x2 @ 90%, 3x1 @95% rest da 90 sec a 2 min.
DE Stacco - 6x3 @ 60-65% rest 1 min.
Trazioni (per adesso BW, poi vedo di organizzarmi per appesantire)
Abdomen

Giorno B
Good Morning Pesante 6x4-5 @ 80% rest 1.
French Press a terra 4x8 @ 70% rest 1.
Lento Avanti @ 70% rest 1 min.
Cuffia dei rotatori

Giorno C
ME Stacco - W.U., Warm Up, 6x3 @ 80%, 3x2 @ 90%, 3x1 @95% rest da 90 sec a 2 min.
DE Panca - 6x3 @ 60-65% rest 1 min.
Box Squat 4x3 @ 70 % rest 1
Rematore 5x4 @ 80% rest 90 sec.

Oggi ME Panca
Ho iniziato con 80 Kg. e sono arrivato a 95. Devo dire che le due settimane di stop mi hanno giovato; non sento neanche più il "fastidio" all'altezza dell'anca per il mio problema con il crollo dello squat di quest'estate. Ottimo leg drive ed ottima adduzione delle scapole. Devo dire che avevo un po' di timore dei 95 Kg. ma sono andati via abbastanza lisci (l'ultima serie una po' storta vestro dx per la verità).
Il DE di stacco l'ho affrontato sentendomi ridicolo. Se fosse entrata zia tattoos nella palestrina, probabilmente sarebbe ancora lì che ride, bardato com'ero con gli elastici sotto i piedi.
Tuttavia le sensazioni sono state proprio eccelenti, con 'sti elastici che ti tirano giù nonostante i 90 Kg. delle stacco che ho trovato leggerissimo.

Ho ripreso un filo di CHO in più (a colazione, nel primo spuntino ed a pranzo) e ne sento giovamento. Sono a circa 2000 Kcal., avendo comunque diminuti i grassi. Nonostante la normocalorica, devo dire che il "tiraggio" raggiunto resiste imperterrito. Occorre vedere per quanto tempo ancora.