carissimo utente
volevo comunicarti che non mi è parso affatto simpatico ciò che avete fatto sul tuo forum.

ieri navigando il tuo forum ho notato che un simpatico utente (credo sia un amministratore) aveva fatto un bel copia-incolla del "periodization bible" che ho tradotto IO (dopo un lavoro di qualche giorno) ed ho postato su questo forum nella sezione Powerlifting.

tale traduzione non solo è stata "rubata" senza chiedermi nulla.
ma non sono neanche stato citato come traduttore
inoltre quando ho postato nel thread "certo che avresti potuto chiedermelo.." sono stato immediatamente bannato.
(oltretutto nella stessa sezione erano presenti copia-incolla presi da tutta la rete, rigorosamente senza citazione dell’autore..ed immagino senza permesso)

la situazione mi pare piuttosto antipatica, non perchè io non voglio che si diffondano le cose che scrivo, anzi, la traduzione era stata fatta perchè potesse goderne più gente possibile, ma perchè tu ed i tuoi amici siete venuti meno alle BASILARI norme di buon comportamento.

per questo motivo desidero informare te, che posti su questo forum (dichiarando pubblicamente di assumere sostanze ILLEGALI) probabilmente per raccogliere utenti per il tuo forum e da oggi anche per rubare le opere altrui..
che sei ufficialmente scritto nel mio libro nero.

ho scritto un post pubblico anche per mettere in guardia chi volesse pubblicare una qualunque opera dell'ingegno su internet, in modo che provveda preventivamente a tutelarsi legalmente (per esempio registrandola su http://www.creativecommons.it/)

grazie per l'attenzione