Sono l'esempio da NON seguire.

Non so nemmeno se tenerlo valido come massimale, l'esecuzione è PENOSA.
Ho filmato quando facevo i 150 e quelli andavano bene,...mantenevo una buona esecuzione....ma qui...
Male, malissimo, parto storto, troppo concentrato per il "massimale" scordo di partire correttamente, con la schiena dritta e forte. Ho bisogno di un vostro parere, son 180 chili ma non so se tenerli validi come massimale.
Quel genio di un mio amico sè scordato di seguire il movimento, così non vedrete la schiena alla chiusura dello stacco, ma da come si vedono i lombari potrete notare che almeno la chiusura è stata buona.
Ho provato dopo un po' panca ma la rifarò domani, ero stanco, incazzato e il mio soci non era diciamo la persona giusta al momento giusto quindi un *****,...già 90 chili erano pesanti..no no... la rifarò domani come dio vuole. Forse non chiamo nessuno per farmi filmare...non so ma da solo son più concentrato e vado meglio. AAArghghgh
Raga ho bisogno un vostro parere, son veramente demoralizzato per come ho staccato, mi spiace ma la cosa giusta credo sia tornare indietro coi chili per mantenere un esecuzione migliore. ***** ero troppo concentrato sul peso e meno sulla postura....ma a dire il vero ho paura che tenendo la schiena dritta non riesco a staccarli quei fottuti chili....ma ripeto, i 150 in riscaldamento li ho staccati da dio correttamente.
Veramente, ho bisogno dei vostri parere, vi ringrazio tantissimo.

http://www.megaupload.com/it/?d=E65RDYGR

ps. Grazie riccio!