Ok Enri,sara' fatto!

Descriviamo la sezione di oggi+novità:

07/09/06

Panca PL r:2' 3X4@70Kg
Panca PL r:2' 4X3@75Kg

Manubri PI 3X12@22Kg
Aperture PI 3X15@10Kg

Lento avanti man. 3X10@10Kg
Rowing mach. 3X10@20Kg

E mi hanno buttato fori...

NOTE:

Poco da dire,sono un pippa nelle spalle ma ho cercato di fare bene le spinte.Le aperture crollavo subito con pesi maggiori,penso sia normale visto che solo raramente ho lavorato sopra le 6\8reps.La solita storiella dell'inutilità delle tabelle,10reps=10kg 5reps=30e piu',è esponenziale,per ovvi motivi.

La novità è che cambio palestra.Mi voglio iscrivere dove insegna Giovanni,perchè la palestra è meglio,è aperta sabato e domenica e chiude piu' tardi di questa.La posizione geografica mi aiuta nella logistica del resto dell'esistenza,quindi dovrebbe andar bene.Devo solo scegliere che abbonamento fare.Non so' se domani ce la faccio ad allenarmi li'!

Per la cronaca,ieri ho fatto il test per entrare ad ingegneria...speriamo bene..................

Ciao Rasta!Si esatto faccio il french,pero' penso che optero' per qualcos'altro,li alleno nel giorno del petto perchè sto seguendo "la divina scuola del WS"(a parte la panca che è in costruzione,le mie spalle fanno pena).
Le dip sollecitano troppo la spalla e c'è poco transfert sulla panca,di certo un floor press o una panca stretta potrebbe essere piu' indicata!