Ciao fratelli, sono fiero di me per il wo di stasera, finito 10 minuti fa.
E' un heerokeem ancora ansimante che vi scrive eheh

lento avanti seduto 5x5@64/64/63/62/61x4 rest 2,30
farfalla ahah che nome 2x12@9kg rest 0,45
stacchi da terra 5x5@150/150/145x3/135/130 rest 2,45
leg curl 3x8@42,5kg rest 1,30
crunch: spinta gambe in alto 3x20 rest 1,00
------
ottimo lento avanti, incremento in tutti i set, sono contento, niente da dire, e si che pensavo di partir svantaggiato da qlc doms strano alle spalle...bene!
il solito farfalla che non saprò mai il nome, stesso peso dell'altra volta ma molto meglio, migliorato il controllo, sono contento....
ma è qui che son fiero di me, sono contento per gli stacchi.
Guardando varie tabelle in base al mio massimale dovevo caricare 142-146 chili,...fanculo ho arrotondato a 150. La prima serie potevo farne a mia sorpresa 6-7, mi sono fermato a 5 per mantenere il carico uguale alla seconda. La seconda serie è stata un massacro, l'ho chiusa molto bene ma consapevole di dover scaricare il peso. Tolgo 5 chili....faccio solo 3 rip,...completamente stremato faccio un rest pause per andare avanti...stacco di nuovo ma non riesco a portare il bil sopra le ginocchia...a terra...grondante di sudore ho finito le forze...tengo valide 3 rip. Scarico un buon 10 chili per poter tornare a 5 decorose rip, e così facendo finisco la serie. Sono molto contento, in futuro vedrò di farmi filmare per vedere cosa combino, anche se "dentro di me" sento di mantenere una buona esecuzione, c'è sempre da imparare.
Per finir le gambe faccio un leg curl tranquillo in 3x8, poi i crunch finali...

voto al wo: 5/5 ho incrementato ottimamente il lento, gli stacchi sono stati favolosi, duri ma è giusto che siano così, se volevo far la fighetta giocavo a scacchi,...ottimi i crunch alla fine ahhaahah. No un voto pieno me lo sento di dare, mi spiace per aver scaricato peso agli stacchi ed esser sceso fino a 130 dell'ultima serie ma proprio con tutta la grinta che avevo non avevo più energie.

Cyaaaaaaaa ahahah