Scusa colpa mia che scrivo i post nel dormiveglia[j-|] (raga alle 1130 sono bello che cotto durante la settimana, non c'ho piu' il fisico...)
Si potresti allenarti 4 volte se lo reggi e se ne hai la possibilita'.
Il carico lo devi aumentare ogni volta che fai un gradino della progressione ovviamente, cioe' se passi da 3x8 a 4x6 aumenti il carico e lo stesso da 4x6 a 6x4.
Se ti alleni 4 volte pero' quello che pensavo e' di fare 2 volte il 3x8 (e finisce la prima sett). Poi fai 4x6 (e anche la seconda settimana e' andata ) e cosi' via.
Altrimenti te ne puoi fregare dell'idea che due micro devono stare in una sett e fai ABA BAB e in ogni caso aumenti di carico ogni volta che cambi schema indipendentemente da quando questo accade, ma magari fai lo stesso schema due volte cosi la scheda ti dura di piu' comunque...
Anche se preferirei sempre ripeterla due volte magari cambiando il buffer e farla in ABC (ma ti parlo di quello che preferirei per me)
Per i fondamentali, credo che tu intendessi comunque 2 per wo + 2 complementari, giusto? Cioe' nelle due opzioni stai solo descrivendo l'allenamento per 1 gruppo ma ne farai 2 se non sbaglio...questo anche per rispondere alla per altro giusta osservazione di kick
Segnalibri