Quindi alla fine fai subito la scheda per massa?
Mi sembri un po' Amleto: massa o non massa? forza o non forza?![]()
![]()
Comunque se ti prendi una settimana di scarico prima di cominciare qualsiasi cosa forse ne trai beneficio, visto come dici di sentirti.
Scarico non significa grattarsi la pancia invece di andare in palestra, significa magari (ma ci sono molti modi di farlo come al solito) ridurre a 1 es per gruppo, significa ridurre il volume (meno serie) e fare magari un po' piu' rip ben lontane dal cedimento.
Oppure significa (la mia preferenza talvolta) ridurre la freq di allenamento per una sett. Magari fai due allenamenti per sett, in split o full come preferisci.
Io viaggio molto (troppo!!!) per lavoro e spesso e' proprio impossibile trovare una palestra per allenarsi (anche se ci sono riuscito pure in India
). Be' spesso dopo una sett di stop forzato al ritorno mi sono ritrovato con i massimali aumentati!!
Ovviamente e' una tua decisione pero'!![]()

Quindi alla fine fai subito la scheda per massa?
) per lavoro e spesso e' proprio impossibile trovare una palestra per allenarsi (anche se ci sono riuscito pure in India
). Be' spesso dopo una sett di stop forzato al ritorno mi sono ritrovato con i massimali aumentati!!
Segnalibri