Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
secondo il mio parere anche se sono dei farmaci che possono far male (come tutti i farmaci) se usati bene possono trarre molti benefici e pochissimi effetti collaterali!

....

Le mie sono solo delle considerazioni e non voglio incitare nessuno a doparsi!!
Ecco, appunto, secondo il tuo parere.

x Chuk: il tuo 3d è, come dire... "vecchio", e non me ne volere. Fatti una ricerca e vedrai che queste cose sono state dette 300000 volte.

x gli integratori: tu metteresti il V-Power in una 600 del '56? Certo! Paghi, chi te lo impedisce. Ma... serve? La parola lo dice: "integrare" significa "aggiungere" a qualcosa che già c'è, non "sostituire" una cosa che è sbagliata o del tutto assente. Perciò i soldi sono tuoi: a parità di prodotti, puoi trarne benefici o alimentare la grande industria delle stronza.te.

x il doping: è incredibile che nel mondo delle migliaia di mega-esperti di doping ce ne sia uno che dica che "ha provato e è stato male". Nessuno. Chi scrive stà benissimo, sempre. Anzi, stà meglio di chi non li piglia.

Mi rendo ora conto di quanto sia un coglio.ne a dire che il doping è illegale... chissà perchè i cattivoni del Ministero della Sanità vogliano privare le grandi masse di queste medicine miracolose.
Del resto iniettarsi dei prodotti veterinari quali lo Stargate è una delle cose più furbe che possano esistere.