Ciao fifty.

Beh i carichi x adesso sono ridicoli direi.. (squat a 60, stacco 60, rematore 40 (ovviamente non parlo di massimali, ma di carichi da 6-8 reps x 3-4 serie). Però per esempio in pressa con movimento completo in massa facevo 190kg 5x6-8. Capisco che non è la stessa cosa dello squat ma cmq pensavo che dovessi solo "adattarmi" al movimento diverso. Non è tanto che non riesco a spingere + di 60 in squat... anzi direi che non mi pesano + di tanto. Mi da + problemi mantenere l'equilibrio, fare un movimento perfetto, e il peso del bilancere dove appoggia è abbastanza fastidioso.

Stacco e rematore sono sicurissimo di poter aumentare ancora un bel po, ma non ho voluto esagerare x adesso, diciamo che provo qualche kg in + di volta in volta.

Forse sto sbagliando tutto a pensarla cosi, però conoscendomi credo di poter dire che è un problema di movimento,equilibrio ecc, e non di carichi, anke se cmq non sono chissà quali carichi purtroppo

In ogni caso se dite che è tutto sbagliato... sono pronto a fare quel che si deve fare