we,ma che ti credi,che compro a casaccio???

noooo dai ti dico, in totale sono 3/4 anni che mi alleno ma in maniera discontinua,un pò per la scuola serale,un pò per voglia, un pò per il tutto, non ho mai avuto grandissimi risultati.
Adesso mi ci son messo un pò di lena, dieta, alimentazione più controllata (senza esasperanti fissazioni).

Prima di approdare qui ho letto molto, ho chiesto di più.Vengo da un altro forum ma la vita mi insegna che è sempre meglio sentire più campane al riguardo.

So che la creatina, se in abuso, da ritenzione idrica.Che molti dicono che andrebbe ciclizzata (tipo 3 settimane la prendi, una stai fermo).
Le proteine sono fondamentali perchè altrimenti il muscolo nn cresce e se ti alleni lo stesso, l'organismo prende l'energia necessaria al recupero sintetizzando le proteine nel muscolo (forse questo è impreciso, ma se ti alleni vi è un pericolo effetto CATABOLISMO che tutti i BB pro vogliono assolutamente EVITARE.

Altro nn saprei ma davvero, ho chiesto molto.
Purtroppo,sono cosciente che molte cose possono essere inesatte o imprecise, però sono all'inizio della tecnica.
Ripeto, i consigli mi sono stati dati dopo moltissime domande e da un forum molto competente.

grazie delle risposte ragazzi,davvero gentili!!!!!!!!!