grazie ancora Kick, mi hai dato ottimi spunti

Impreza, non ho postato i carichi dettagliati hai ragione...ma ho previsto una progressione adeguata (spero ).

Vorrei tenermi 2 rip di buffer costanti su tutti gli es in cui applico questo metodo...e da qui nasceva il mio dubbi sul rec...

Per la suddivisione...sono un po' di coccio, scusa. Mi stai suggerendo 2 giorni da fare in ABA BAB?
Dato che il mio microciclo non e' una settimana ma dura 9 giorni di solito uso una ABC ABC fatta in modo da avere un petto+bic e dorso+tri...proprio perche' cosi' quando faccio dorso ho un richiamo indiretto sui bic e viceversa quando faccio petto (tri).

La cosa era voluta proprio perche' la mia frequenza di all non puo' essere alta e mi sembrava meglio inserire questi richiami indiretti.
Il punto e', vedi la cosa come non ottimale con questo schema ad intensita' crescente?

Io non lo so perche' di solito facevo progressioni in volume, per le quali la mia suddivisione andava benissimo (o almeno andava bene per il sottoscritto)

Un appunto: questo forum e' utilissimo, questa discussione mi sta facendo "riflettere" molto. Grazie a tutti