senza dubbio ti consiglierei questa federazione anche perche se un domani tu potessidire qualche cosa a livello internazionale in questa federazione potresti avere un riscontro reale, praticamente se cisei potrai avere conferma del tuo valore, come in qualsiasi altro sport, magari vincere un mondiale sara piu duro ma........................
credo che gl'italiani di quest'anno causa l'elezioni, da parte dell'organizzatore siano pasate in secondo piano , infatti data e luogo sono stati cambiati piu volte prorpio per strani giochi politici, ma ora tutto e a posto e credo d'ora in poi le cose andranno diversamente, anche se credo che ci vorra il suo tempo , capirai che il solo prendere il potere in mano nn puo voler dire cambiamento completo da un giorno all'altro, pero il primo passo e fatto ora vedremo, ripeto io conosco personalmente Mondello e la passione che lo accompagna da anni e praticamente inneguagliabile in questo sport (se nn da me )
percio credo che partendo da questi presupposti sono convinto che si vada nella direzione giusta, poi sara il tempo a darci ragione, ma poi ditemi una cosa: perche un'altra federazione?
la maggiorparte cambiano per un discorso di giuria, perche vorreste dirmi che le altre giurie sono infallibili?
di sbagli ne fanno le giurie di tutto il mondo e di tutti gli sport, credo che se una buona parte di voi conoscesse il lavoro della giuria capirebbe quanto poco puo essere influente su il risultato della gara ammenoche nn ci siano degl'inghippi, come e gia successo, a livello cartaceo, ossia sbagli di compilazione o problemi di stampaggio.
percio se sei all'inizio ti consiglerei prorprio di affidarti ad una federazione che ti da una certa garanzia dovessi un domani dimostrare qualche cosa di concreto e di solido, infatti al massimo la IFBB cambia presidenti ma nn cambia sigle, poi sta a te, per conto mio ho cosiderato il passaggio che ho fatto una delle scelte migliori della mia vita sportiva, e purtroppo nella mia regione nn c'era e nn c'e un responsabile e percio il primo passo l'avevo fatto per amicizia e per comodita pensando che cmq sarebbe stato molto breve.
ora a te la scelta