Riporto...

Avevano a loro disposizione l'unico esperto al mondo in tema di alimentazione e anoressia/bulimia e non ne hanno approfittato per poterne sapere di più. Restano ancorati ai loro concetti stereotipati e fossilizzati nel corso degli anni, nonostante io stia dimostrando con Risultati a dir poco clamorosi che la dietologia classica non abbia capito niente sull'alimentazione. Io sto sconvolgendo e rivoluzionando tutti i dogmi della dietologia classica:

- la caloria altro non è che l'unità di misura dell'energia termica e non ha nessuna influenza sul metabolismo! Non siamo una centrale termica ma un complesso laboratorio biochimico!

- l'attività fisica non fa dimagrire!

- i grassi non fanno ingrassare!

- la frutta e la verdura fanno ingrassare!

e non dico altro per non sconvolgervi!

Sapete cosa dovranno fare i dietologi? Rivedere 70 anni di studi universitari e clinici e ingoiare l'amaro boccone di doversi guardare allo specchio e ammettere: "Non abbiamo capito nulla. Abbiamo perso tempo fino ad oggi". Ma voi davvero credete che abbiano l'onestà intellettuale di ammetterlo? Io ho qualche sospetto. Ma vi assicuro che li costringerò a farlo perchè, ricordatevene, io sono e resterò sempre un Guerriero Libero.

Se qualcuno dovesse ritenere che io sia un presuntuoso, si ricordi che " Il presuntuoso è colui che crede di sapere e non sa. IO SO! "

(dr. Lemme)

Da Paura!! ma non c'è l'arresto per questa gente??