Caro Enrico, qua sotto Ti posto la Tua risposta ad un mio periodo di "scazz°"...

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_PL
ciao Tat,
ho cominciato a leggiucchiare il tuo blog e mi ha colpito un po questa cosa del demoralizzarsi e dell'abbattersi.....in realtà non è una cosa vera. Si non esiste. Nemmeno a dire che è un periodo. No. In genere è solo scazzamento per un allenamento dove non abbiamo dato il massimo che avremmo potuto (e lo sappiamo). Tutto qua. Se in un anno avessi contato tutte le volte che ho detto (si si proprio detto...parole uscite dalla mia bocca rivolgendomi a qualcun altro) "ora basta! la smetto con sto PL" avanti a persone che non mi conoscono come le loro tasche, a quest'ora mi avrebbero già rinchiuso da un pezzo.
Il fatto è che chi fa uno sport agonistico o cmq si allena con metodicità da anni, ormai è malato. Non esiste cura, non c'è via d'uscita. Rassegnati. Continuerai ad allenarti cercando sempre di migliorarti.
E poiché lo condivido in pieno, mi chiedo perché non staccare un po' (magari fai come dice rena...) per ricaricare le "batterie" ?