Non ho la macchina digitale... Forse col cell ma non so come verrebbero... le braccia non sono molto belle cmq, solo massicce. Però, come si fa a inserire le foto?
In ogni caso voglio prendere una buona macchina digitale per le vacanze così poi vi mando le foto dei polpacci abbronzati se non riesco a metterle ora
A proposito di abbronzatura, voi sapete come si chiama quella cosa che si danno i bb prima delle gare e che li fa sembrare tutti scuri e dorati? E' un autoabbronzante?
X LALLA
Io mica ti volevo offendere, se a te piacciono braccia più grandi fai benissimo ad esercitarti tanto. E comunque suppongo che la tua sia solo massa magra, per cui non sembreranno sicuramente tozze come le mie. Però a me interessava più la schiena, e per ora non da segno di vita... Lì non c'è neppure tanto grasso come sulle gambe ad esempio, eppure non da segno di accorgersi neppure che l'alleno. Cercherò di cambiare scheda.
L'altro giorno in palestra ho visto un bb grosso come un camion che faceva il corso di danza dl ventre...Non era mica tanto aggrazziato...Avrei voluto chiedere perchè ma mi son vergognata. Servirà per gli addominali?