Innanzi tutto ciao a tutti, mi rifaccio viva dopo i secoli perchè mi hanno appena tolto il blocco dei siti al lavoro per cui mi do alla pazza gioia e in risposta a ironpaolo (tanto per rispiattellare i caxxi miei) nn cercarmi con quella macchina perchè nn la riprenderò mai più: facevi prima a vedere sulla nazione di arezzo gli incidenti più cretini e mi trovavi in prima lista! caxxarola ragazzi il 15 un altro po ci rimetto le penne... si vede che Lassù ancora nn mi vogliono.Originariamente Scritto da IronPaolo
in questo anno ho coltivato tantissime amicizie, sono andata a convivere col mio ragazzo(sempre lostesso),il lavoro incaxxature megagalattiche a parte mi dà soddisfazioni personali ed ho riscoperto una mia passione o meglio un dono che avevo accantonato da tempo immemore quale me lo possono chiedere solo i miei vecchi confessori, che in caso mi daranno quasi sicuramente dellla pazza, ma tant'è... a loro in particolare è rivolto questo post scusandomi di nn essermi + fatta viva ma veramente nn avevo la possibilità!
spero di nn essere bannata x questo ma confesso anche che ora il bb nn è + tra le mie priorità ma confido nella clemenza di bbhomepage, sono troppo affezionata a questo forum![]()
ciao a tutti
ironwoman

Segnalibri